Lisa Edelstein guest star ricorrente in The Good Wife

L'attrice di Dr. House è stata contattata per un importante arco narrativo nella nuova stagione: il suo ruolo sar quello di un'avvocatessa sexy ed intelligente.

Attenzione! Invitiamo i genitli lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli inerenti al finale di Dr House: Medical Division.
Abbiamo lasciato la Cuddy in mezzo alle macerie della sua casa semidistrutta e con la certezza che House non metterà più piede nel suo ospedale e questo vuol dire soltanto una cosa, che Lisa Edelstein ha tenuto fede alle sue dichiarazioni precedenti e non collaborerà più con la medical series. Questo però non vuol dire che sparirà dai nostri teleschermi, anzi.

Appena si è saputo della sua disponibilità, la CBS ha colto la palla al balzo e l'ha ingaggiata come importante personaggio ricorrente nella sua hit series The Good Wife. Il suo ruolo sarà quello di un'avvocatessa dal talento naturale, estremamente intelligente e sicura di sè e ovviamente sexy da morire proprio per queste sue caratteristiche. Non ci sono molti dettagli sulla sua storyline, ma voci di corridoio indicano che ha un passato in comune con Will (Josh Charles), ma non si sa se di natura romantica o professionale. Di recente abbiamo visto l'attrice in un'altra medical series, Childrens' Hospital, come ospite nei panni di sè stessa.