Lino Banfi ospite di Carlo Conti e Antonella Clerici

In attesa di rivederlo nella nuova stagione di Un medico in famiglia, l'attore pugliese, sarà la star del sabato di RaiUno, prima come ospite a La prova del cuoco, e poi in prima serata, tra i tantissimi ospiti de I migliori anni.

Un sabato con Lino Banfi, su RaiUno: in attesa di ritrovarlo nei panni di Nonno Libero nella nuova stagione di Un medico in famiglia, l'attore pugliese sarà ospite di due dei programmi più popolari della prima rete Rai, domani 2 marzo.
A mezzogiorno in punto Banfi sarà ospite de La prova del cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici, e si cimenterà in una sfida culinaria con Beatrice Fazi (che lo affianca nuovamente in Un medico in famiglia 8) e il pubblico in studio deciderà chi è il migliore tra i due. Nella stessa puntata del programma della Clerici si sfideranno due concorrenti (Silvia da Brescia e Andrea da Modica) le cui abilità saranno giudicate da tre ex-signorine buonasera: Rosanna Vaudetti, Mariolina Cannuli e Nicoletta Orsomando.

In serata inoltre, Lino Banfi sarà ospite di Carlo Conti, conduttore de I migliori anni. La puntata dello show del sabato sera sarà incentrata sulla sfida di otto artisti: Alexia, Luca Barbarossa, Karima, Marco Masini, Mietta, Povia, Enrico Ruggeri e Paola e Chiara, che saranno giudicati dai ragazzi in studio e dai telespettatori. Oltre ai cantanti in gara, sul palco de I migliori anni si alterneranno anche Peppino Di Capri, Enzo Decaro, i Pooh, Jimmy Bo Horne, Viola Valentino, il cantautore francese Fr David, Fiordaliso e i tre "tenorini" Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto.