Linewatch per Cuba Gooding Jr.

L'attore, assieme a Evan Ross e Omari Hardwick, farà parte del cast di un poliziesco diretto dal regista di 'All About the Benjamins'

Cuba Gooding Jr. sarà il protagonista di Linewatch, un dramma poliziesco diretto da Kevin Bray e nel quale l'attore reciterà accanto a Evan Ross e Omari Hardwick.

A Gooding sarà affidato il ruolo di Michael Dixon, ex-membro di una gang di Los Angeles che si è trasferito nel New Mexico per cambiare vita accanto a sua moglie - interpretata da Sharon Leal e sua figlia. La tranquillità della sua nuova vita però viene sconvolta dall'incontro con Drake il capo della gang di cui faceva parte, uno psicopatico - che sarà interpretato da Hardwick - che lo costringerà a prendere provvedimenti estremi per proteggere la sua famiglia. Evan Ross invece vestirà i panni di Little Boy, il nipote di Dixon che dopo la scomparsa di suo zio da Los Angeles ha legato con Drake e al momento della resa dei conti tra i due, si trova in una situazione emotivamente difficile.

Il film, le cui riprese dovrebbero iniziare tra qualche giorno nel New Mexico, è stato scritto da David W. Warfield e l'uscita nelle sale americane è prevista per il prossimo anno.