Lindsey McKeon di nuovo in One Tree Hill

Taylor James torna in città per gettare nuovamente scompiglio nelle vite delle sue sorelle, in particolare di Quinn e Haley. Non contenta di aver creato problemi tra Nathan e quest'ultima, adesso Taylor sta frequentando un uomo del passato di Quinn.

Lo show di punta della CW, One Tree Hill, è giunto alla sua settima stagione e ha da poco ripreso la messa in onda dopo la pausa natalizia con l'episodio Weeks go by like days che vede il ritorno nel cast della bella Lindsey McKeon, che nella serie interpreta Taylor, la sorella di Quinn (Shantel VanSanten), Haley (Bethany Joy Galeotti) e Vivian. Nel suo ruolo ricorrente Lindsey veste i panni di ragazza disinibita che non ha problemi a farsi avanti con gli uomini delle sue sorelle, così come si è già visto nella seconda stagione, quando ha creato delle difficoltà tra Nathan e Haley.

Attenzione! Non proseguite nella lettura dell'articolo se non volete conoscere ulteriori dettagli sulla storyline della nuova stagione. Nel 13esimo episodio andato in onda il 18 Gennaio, Taylor compare verso la fine portando con sè l'ex marito di Quinn, David (Scott Holroyd), con il quale sta avendo una relazione. La novità crea delle tensioni prevedibili, specialmente perchè i due vengono ospitati da Nathan ed Haley, la quale non è affatto contenta di questa riunione familiare. Non si sa ancora se McKeon rimarrà a Tree Hill e per quanto tempo; di recente l'abbiamo vista nei panni di una reaper in Supernatural e in Dr House: Medical Division e ha da poco terminato le riprese per il film di Ben Gourley, Repo.