Lindsey Haun in True Blood

La ex-cantante dei 7th Fall interpreterà la cugina di Sookie Stackhouse negli ultimi episodi della seconda stagione della serie televisiva.

La bionda Lindsey Haun, attrice ed ex-cantante della hard rock band dei 7th Fall, apparirà negli ultimi due o tre episodi della seconda stagione di True Blood, nel ruolo di Hadley Hale, la cugina di Sookie. Tuttavia, si presume che la sua non sarà una semplice comparsata, perchè come ha anticipato lei stessa, ha girato anche alcune scene con Stephen Moyer, Alexander Skarsgard e Evan Rachel Wood, quindi è probabile che il ruolo di Hadley sia in realtà più cospicuo di quanto si possa immaginare.

Dalla sua pagina su MySpace, la Haun si è detta entusiasta di aver preso parte al cast di True Blood, e dell'esperienza fatta sul set della serie di Alan Ball, sia con i due registi, Michael Cuesta e Daniel Minahan, che con il resto del cast. Per il resto, non ha voluto anticipare molti dettagli sul suo personaggio, e il modo in cui entrerà in scena nella serie, ma si è sentita talmente a suo agio sul set di True Blood, che si augura di poter tornare in futuri episodi.
In passato la cantante e attrice californiana è apparsa in numerosissime serie televisive, tra cui Melrose Place, Settimo Cielo, Senza Traccia e Criminal Minds, e in alcuni film come Villaggio dei dannati di John Carpenter e Shrooms - Trip senza ritorno.