Lindsay Pulsipher donna misteriosa in True Blood

Il casting della nuova stagione di True Blood continua ad allungarsi, presentando nuovi personaggi e succulenti teorie su cosa accadrà con l'arrivo del nuovo anno.

La bella Rose Lawrence di The Beast, serie di tredici episodi che ha visto l'ultima apparizione di Patrick Swayze in televisione, è stata scritturata dalla HBO per un ruolo nella terza stagione di True Blood: Lindsay Pulsipher (CSI: New York, Dr House: Medical Division) si stabilirà temporaneamente a Bon Temps, paesino del Sud degli Stati Uniti dove si svolgono le avventure di Sookie (Anna Paquin) e compagni, per interpretare Crystal Norris, una giovane donna bellissima e misteriosa, che avrà un incontro intenso ed elettrizzante con Jason Stackhouse, che ha il volto di Ryan Kwanten. La Pulsipher è attualmente impegnata sul set di The Story of Bonnie and Clyde, insieme a Hilary Duff e Thora Birch.

Uno dei futuri colleghi di Lindsay, Joe Manganiello, ha deciso di fare una fermata fuori programma prima di piombare nei drammi vampireschi di True Blood per i quali è stato scritturato la scorsa settimana, infatti passerà per la CW dove parteciperà da guest star in un episodio di One Tree Hill nel suo vecchio ruolo di Owen, l'ex alcolizzato di Brooke che nella sesta stagione ha lasciato la città per una necessaria terapia di riabilitazione. Di certo il suo ritorno non farà che aggiungere tensione alla storia tra Brooke (Sophia Bush) e Julian (Austin Nichols), ma si dovrà attendere l'anno nuovo per saperne di più.