Lindsay Lohan ospite in Anger Management

L'attrice parteciperà alla comedy nei panni di sé stessa, allacciando una relazione romantica con il personaggio di Charlie.

Il legame di amicizia tra Lindsay Lohan e Charlie Sheen continua a manifestarsi nei momenti di bisogno per l'attrice: Lindsay aveva programmato con molta cura il suo ritorno sugli schermi, ma il film TV girato per la Lifetime Liz and Dick non ha riscosso molti consensi e il suo comportamento capriccioso sul set di The Canyons non ha fatto che peggiorare le cose. Fortunatamente l'amico Charlie - che è già accorso in suo aiuto nel 2009 quando le ha prestato una discreta somma di denaro per pagare le tasse - l'ha invitata sul set di Anger Management per un arco narrativo che le sarà d'aiuto per ritrovare la sua professionalità.

L'attrice reciterà nei panni di sé stessa, sarà una nuova paziente di Charlie e tra i due si svilupperà un legame amoroso. Al momento non si hanno ancora notizie sull'episodio che vedrà il debutto di Lindsay nella comedy. A marzo rivedremo l'attrice nella commedia InAPPropriate Comedy, al fianco di Adrien Brody e Michelle Rodriguez.