Lindsay Lohan in Ugly Betty

L'attrice farà parte del cast di alcuni episodi della serie televisiva e interpreterà una ex-compagna di Betty Suarez.

Da sabato scorso Lindsay Lohan ha iniziato le riprese delle scene che la vedranno protagonista nei prossimi episodi di Ugly Betty, la popolare serie televisiva della ABC. La notizia che l'attrice sarebbe apparsa nella sit-com era stata già diffusa lo scorso autunno, ma è stata confermata solo negli ultimi giorni: la Lohan farà parte del cast dell'ultimo episodio della seconda stagione della serie - che negli USA andrà in onda il 22 maggio - e di cinque episodi della terza stagione.

All'attrice americana - che negli ultimi tempi ha fatto parlare di sé soprattutto sulle pagine dei tabloid - è stato affidato il ruolo di una ex-compagna di classe di Betty Suarez, che ai tempi della scuola non era stata molto gentile con lei. Adesso però, quando le due si rivedono, le situazioni sono cambiate e Betty ha iniziato una promettente carriera nella redazione del magazine Mode, mentre la sua compagna sta attraversando un momento difficile.

Di recente la Lohan ha fatto parte del cast di tre pellicole: la commedia agrodolce Georgia Rule - nella quale recita accanto a Jane Fonda ed alla "casalinga disperata" Felicity Huffman - nel dramma Chapter 27 e nel thriller Il nome del mio assassino la cui uscita nelle nostre sale è prevista per metà luglio.