Lindsay Lohan e Whoopi Goldberg in Glee

Le due star sono state invitate sul set del musical show dal creatore Ryan Murphy per interpretare un membro della giuria e un'insegnante della NYADA.

Grandi arrivi sul set di Glee: Whoopi Goldberg e Lindsay Lohan hanno firmato un accordo per collaborare con lo show per i prossimi episodi della seconda metà della stagione. La Lohan reciterà in un singolo episodio nel ruolo di se' stessa, come uno dei membri della giuria alle gare nazionali di coro. La sua ultima apparizione in una serie tv risale al 2008 con una serie di episodi in Ugly Betty e più di recente ha partecipato a un episodio di Saturday Night Live; la cantante è attualmente in trattative per il ruolo di Elizabeth Taylor in un film tv per la Lifetime. Tra i precedenti giudici di Glee troviamo Olivia Newton-John, Loretta Devine, Kathy Griffin e Josh Groban.

Whoopi invece rimarrà sul set prer un numero imprecisato di episodi e interpreterà Carmen Tibideaux, un'insegnante della New York Academy of Arts, la prestigiosa scuola che Rachel e Kurt vogliono frequentare dopo il diploma. La Tibideaux sarà colei che giudicherà le performance dei due ragazzi durante i provini di ammissione all'accademia. L'arco narrativo che la vedrà protagonista andrà in onda dal primo maggio.


Lindsay Lohan e Whoopi Goldberg in Glee
Privacy Policy