Lindsay Lohan e Charlie Sheen in Scary Movie 5

Dopo essere apparso nel terzo e quarto capitolo del franchise demenziale, l'attore tornerà anche nel quinto e sarà affiancato dalla bionda e irrequieta LiLo, che a breve vedremo nei panni di Liz Taylor.

In attesa di vedere come se l'è cavata in Liz & Dick, biopic televisivo incentrato su una delle coppie più roventi di Hollywood, quella formata dalla diva dagli occhi viola Elizabeth Taylor e il ruvido attore gallese Richard Burton, Lindsay Lohan ha già firmato per far parte del cast del quinto capitolo di Scary Movie.
Ad affiancare LiLo, nel cast della pellicola, ci saranno anche Ashley Tisdale e Charlie Sheen che in precedenza è apparso nel cast del terzo e quarto capitolo, nel ruolo di Tom Logan.
A dirigere Scary Movie 5 - la cui release americana è fissata a metà aprile 2013 - sarà Malcolm D. Lee, che sta sviluppando la storia insieme a David Zucker, il quale ha già diretto i due capitoli precedenti e in questa occasione è anche produttore, oltre che sceneggiatore.

Attualmente Lindsay Lohan è impegnata sul set di The Canyons, diretto da Paul Schrader e scritto da Bret Easton Ellis. Una performance, quella di LiLo, che Schrader ha accostato senza alcuna esitazione a quelle delle più grandi icone del cinema classico. Sul set, l'attrice affianca il pornodivo James Deen, interprete di parodie a luci rosse di Dallas, Il grande Lebowski, Batman.