Lindsay Lohan cacciata dal set di Ugly Betty?

Secondo indiscrezioni, l'atteggiamento dell'attrice sul set della serie della ABC ha convinto i produttori a fare a meno della sua presenza nel cast dei prossimi episodi.

Nei mesi scorsi, Lindsay Lohan ha lavorato per circa una settimana sul set di Ugly Betty, la popolare serie televisiva della ABC, e sembra anche che gli autori avessero incluso il personaggio da lei interpretato in più di un episodio. A causa dell'atteggiamento della giovane diva però, la produzione ha deciso di fare a meno della sua presenza nel cast, e nonostante fossero già pronti alcuni nuovi script nei quali il suo personaggio era presente, hanno deciso di non contattarla più.

Sembra infatti che la Lohan - che negli ultimi anni è stata costantemente sotto i riflettori per la sua vita mondana particolarmente movimentata - si aggirasse sul set di Ugly Betty seguita da un fitto entourage di collaboratori e si rifiutasse di fumare nelle aree in cui era consentito farlo.

Di recente, in occasione di uno show radiofonico, la giovane star di Mean Girls ha confermato ufficialmente di essere sentimentalmente legata alla dj Samantha Ronson, con la quale fa coppia fissa da molto tempo. L'ultimo film da lei interpretato è Labor Pains, una commedia diretta da Lara Shapiro nella quale finge di essere in dolce attesa per non essere licenziata.