Lindsay Lohan affianca Rupert Grint e Nick Frost nella sitcom inglese 'Sick Note'

La rossa Lindsay, tornata sulla retta via, interpreterà la figlia del personaggio di Don Johnson.

Sky 1 ha annunciato l'ingaggio della ribelle Lindsay Lohan nella seconda stagione della Britcom Sick Note. L'attrice affiancherà i protagonisti Rupert Grint e Nick Frost. La prima stagione dello show andrà in onda in autunno, mentre la seconda è già in fase di ripresa in Inghilterra.

Sick Note, scritto da Nat Saunders e James Serafinowicz, racconta la storia di Daniel Glass (Grint), bugiardo compulsivo costretto in una relazione infelice e in un lavoro poco soddisfacente sotto il controllo dell'irreprensibile boss Kenny West (Don Johnson). Come se non bastasse, a Daniel viene diagnosticato un tumore all'esofago. Quando tutti cominciano a trattarlo meglio per via della malattia, Daniel riscopre un nuovo piacere nella vita, ma in seguito scopre che la diagnosi fatta dall'incompetente oncologo Ian Glennis (Nick Frost) è sbagliata. Daniel si trova di fronte a un bivio: confessare la verità o fingersi malato di fronte a tutti per goderne dei vantaggi. Così facendo, però, le bugie si moltiplicheranno a dismisura.

Lindsay Lohan avrà il ruolo di Katerina West, figlia del capo di Daniel.

Leggi anche: Paul Schrader e Bret Easton Ellis a Venezia con The Canyons

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!