Linda Hunt nel cast di NCIS: Los Angeles

L'attrice americana è entrata a far parte dello spinoff di Navy N.C.I.S. che sarà ambientato a Los Angeles.

L'attrice Linda Hunt si è aggiunta al cast fisso di NCIS: Los Angeles, lo spin-off di Navy N.C.I.S. che sarà ambientato a Los Angeles, nel ruolo di una volitiva collaboratrice della squadra di agenti protagonisti della serie. Nello specifico, il suo personaggio sarà quello di un ex-tecnico dell'industria del cinema, che adesso sovrintende lo staff di supporto degli agenti, ovvero quelli che si preoccupano di procurare tutto ciò che può servire per un'indagine, dalle auto alle microcamere.

Parlando del personaggio interpretato dalla Hunt - che nel corso della sua carriera è apparsa in Dune, Un anno vissuto pericolosamente, I bostoniani, Prêt-à-Porter e in serial come Senza Traccia e The Unit - il produttore esecutivo Shane Brennan ha spiegato che si tratta di "una donna in apparenza fredda e determinata, ma che in realtà è molto affezionata a Callen (interpretato da Chris O'Donnell) e alla sua squadra"
Recentemente la Hunt è stata la voce narrante del film The Crooked Eye, diretto da D.C. Douglas e ispirato ad un racconto di Betty Malicoat.