Linda Hamilton mamma spia in Chuck!

L'attrice ha firmato per una collaborazione con lo show per la prossima stagione, che vedrà Chuck e Morgan impegnati nella ricerca della misteriosa Mary Bartowski.

Spesso le migliori idee arrivano proprio dai fans e così è stato per la produzione di Chuck che ha ingaggiato Linda Hamilton per interpretare la mamma della nostra spia preferita. D'altronde non poteva che esserci una figura leggendaria a fare da genitrice al leader dello show e chi più di Sarah Connor può definirsi leggenda?
I fans hanno cominciato a parlare di Linda come possibile madre di Zachary Levi e il rumor è arrivato alle orecchie dell'attrice, la quale è stata subito al gioco "Ha! Vedo che sono la mamma di Chuck!". Figuriamoci se Josh Schwartz (produttore) si faceva scappare un'occasione del genere. Attenzione!Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli della trama inedita.

Schwartz ha dichiarato di recente "il ruolo di Linda sarà una parte fondamentale della prossima stagione, che vedrà Chuck e Morgan fare squada per scoprire che fine ha fatto mamma Mary." Il personaggio della Hamilton verrà presentato nella premiere di stagione, che tra le altre cose vedrà Olivia Munn come guest star. Il personaggio della Munn, Greta, sarà una spia con copertura alla Buy More, che di fatto diventa di proprietà della CIA. Greta, curiosamente, sarà interpretata ogni settimana da un'attore diverso, uomo o donna. Per quanto riguarda la nemesi di tutti i Terminator sopraterra, Linda parteciperà allo show per tutto l'arco della stagione, lasciando degli indizi a suo 'figlio' su cosa ne è stato di lei e perchè ha abbandonato la famiglia quando i suoi figlioli erano ancora piccini.