Linda Hamilton in Terminator Salvation?

L'attrice americana, che interpretava Sarah Connor nei primi film di Terminator, potrebbe interpretare un voiceover nell'attesissimo rilancio della saga, che sarà interpretato da Christian Bale.

La bionda Linda Hamilton, celebre per il suo ruolo di Sarah Connor nei primi capitoli della saga di Terminator, potrebbe tornare sul set del nuovo Terminator Salvation.
Il regista McG, impegnato nell'ultimare il suo costosissimo e spettacolare blockbuster che rilancerà una nuova trilogia dedicata alla lotta degli umani contro Skynet e i Terminator, si pone il problema di come riagganciare il nuovo film alla trilogia originaria. Un'idea sarebbe quella di far tornare Sarah Connor sotto forma di voiceover per aprire il nuovo film e creare un forte link col passato. Tutto questo solo se la produzione sarà in grado di convincere la Hamilton a tornare nei panni di Sarah Connor, anche se solo come voce. Questa soluzione, se applicata, risulterebbe senza dubbio una bella sorpresa per i fan di lunga data della serie.

L'ultima pellicola interpretata dalla Hamilton è la commedia Waters Rising, che è attualmente in post-produzione ed è diretta da Tom Reeve. L'attrice inoltre ha preso parte anche ad alcuni episodi di serie televisive come La vita secondo Jim e Thief - Il professionista.