Lincoln Heights - Ritorno a casa

2006 - 2009

Lincoln Heights, da stasera su Fox

In seconda serata inizia la prima stagione della serie drammatica Lincoln Heights - Ritorno a casa.

Debutta stasera alle ore 22.40 su Fox (canale 110 di Sky) la prima stagione del tv-drama Lincoln Heights - Ritorno a casa, ideato da Seth Freeman, già autore di serie come Lou Grant e Una famiglia americana. I protagonisti della serie, che negli USA viene trasmessa da ABC Family dallo scorso anno, sono i Sutton, una famiglia afroamericana che si trasferisce a Lincoln Heights, un malfamato quartiere di Los Angeles nel quale era cresciuto il capofamiglia Eddie, un poliziotto ambizioso e idealista.

Da ragazzo, a Lincoln Heights, Eddie aveva visto morire sua madre in una sparatoria, e nonostante questo decide di farvi ritorno per cercare di trasformare il quartiere lottando contro la criminalità e renderlo più vivibile. I suoi tre figli intanto - Cassie, Tay e Lizzie - sono alle prese con i problemi di qualsiasi adolescente, e sua moglie Jenn invece si trova ad affrontare grossi problemi sul lavoro, nell'ospedale in cui lavora come infermiera.
Il ruolo di Eddie è interpretato da Russel Hornsby, mentre quello di sua moglie Jenn è stato affidato a Nikki Micheaux. I loro figli invece sono interpretati da Erica Hubbard, Rhyon Brown e Mishon Ratcliff.

L'appuntamento con Lincoln Heights è confermato per tutti i giovedì in seconda serata. Stasera, dopo il primo episodio del serial, andrà in onda una presentazione dello stesso realizzata dalla Fox.

Lincoln Heights, da stasera su Fox
Privacy Policy