Lily Collins nel remake de La casa

L'attrice è il primo membro ufficiale del cast del remake prodotto da Sam Raimi e Bruce Campbell e co-sceneggiato da Diablo Cody.

La bella Lily Collins è il primo membro del cast del remake del cult horror di Sam Raimi La casa. L'attrice si calerà nei panni di Mia, tossicodipendente che si rifugia in un capanno tra i boschi insieme a un amico nel tentativo di disintossicarsi. Fede Alvarez, autore della sceneggiatura insieme a Rodolfo Sayagues, dirigerà il film, mentre Diablo Cody è stata chiamata a revisionare lo script per dargli un tocco del suo caustico humor. I produttori della pellicola originale Rob Tapert, Bruce Campbell e Sam Raimi si occuperanno della produzione insieme ai produttori esecutivi della Ghost House Pictures Joe Drake e Nathan Kahane. Il plot originale segue le disavventure di cinque amici in vacanza in un cottage tra i boschi. Qui il gruppo trova il Libro dei Morti ed evoca involontariamente una forza demoniaca che si impossessa della casa. I giovani saranno costretti a sconfiggere il demone per sopravvivere. Il remake entrerà in produzione in Nuova Zelanda a breve, in tempo per essere pronto per la release del 12 aprile 2013.

Di recente Lily Collins è apparsa nell'action thriller Abduction - Riprenditi la tua vita e presto la vedremo nei panni di una coloratissima Biancaneve in Mirror, Mirror, al fianco di Julia Roberts e Armie Hammer.