Lily Cole e Sam Spruell in Snow White and the Huntsman

I due attori si uniscono al ricco cast della moderna rillettura della fiaba di Biancaneve interpretata da Kristen Stewart.

Dopo l'arrivo dei sette nani - interpretati da Ian McShane, Eddie Izzard, Toby Jones, Bob Hoskins, Eddie Marsan, Stephen Graham e Ray Winstone - il cast del fiabesco Snow White and the Huntsman si arricchisce di due nuovi elementi.
La modella e attrice Lily Cole, già vista in Parnassus, interpreterà una ragazza di nome Greta mentre Sam Spruell sarà Finn, il servitore della Regina inviato a uccidere Biancaneve e il cacciatore. Nel cast Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth e Sam Claflin. Hossein Amini è stato ingaggiato per riscrivere lo script firmato inizialmente da Evan Daugherty.

Snow White and the Huntsman, diretto da Rupert Sanders, è una rilettura del classico Biancaneve e i sette nani incentrata sulla figura del possente cacciatore (Chris Hemsworth) il quale, non solo risparmia la vita a Biancaneve, ma ne diviene mentore e le insegna le tecniche di sopravvivenza per difendersi dalla bellissima e malvagia strega che la perseguita. Le riprese del film prenderanno il via in autunno.

Lily Cole ha appena concluso la lavorazione dell'horror The Moth Diaries e del drammatico Confession of a Child of the Century. Di recente Sam Spruell ha partecipato alla serie tv Runaway - in fuga.