Lilli e il vagabondo in alta definizione dal 1° febbraio

Il classico Disney, inserito nella classifica delle 100 storie d'amore più belle dall'American Film Institute, sarà disponibile per la prima volta in Blu-ray e con una nuova edizione DVD.

Una delle storie più amate di tutti i tempi, Lilli e il vagabondo,sarà disponibile dal primo febbraio in DVD e per la prima volta assoluta in alta definizione Blu-ray Disc. Inserito nella classifica delle 100 più belle storie d'amore redatta dall'American Film Insitute fu prodotto da Walt Disney nel 1955 e nel 1956 venne premiato con il David di Donatello come miglior produzione straniera. Pietra miliare del cinema di animazione, il 15° Classico Disney trasmette, ancora oggi dopo più di mezzo secolo dalla sua realizzazione, forti emozioni.

Alla vigilia di San Valentino uno dei baci più famosi della storia Disney e del mondo cinematografico, dove galeotto fu lo spaghetto, ritorna così a emozionare le nuove generazioni conducendo lo spettatore nel retro della trattoria "Bella Napoli" per una cena speciale a lume di candela sulle note di un mandolino e di una fisarmonica. Indimenticabile anche la romantica passeggiata nel parco dove i due protagonisti si scambiano la loro eterna promessa d'amore e così quando Lilli si ritroverà sola, sarà Biagio a farle scoprire la bellezza di una vita senza vincoli. L'amore, il coraggio e l'amicizia sono i protagonisti di questa storia insieme alla romantica cagnolina Lilli e al vagabondo Biagio, che si troveranno ad affrontare ostacoli e imprevisti per coronare il loro sogno d'amore.

Le avventure della coccolata cocker spaniel Lilli e l'intraprendente Biagio, meticcio dal cuore d'oro, rivivono oggi in una nuova veste tecnologica arricchita da esclusivi contenuti speciali, tra cui gli straordinari dietro le quinte, le scene eliminate e il saluto speciale di Diane Disney Miller in ricordo del padre Walt. Le avventure dei teneri Lilli e Biagio coinvolgeranno tutta la famiglia conquistando anche le nuove generazioni grazie alla splendida animazione, alla cura dei dettagli, ai romantici paesaggi e alle indimenticabili canzoni perfettamente restaurate.

Per i love addict e tutti gli appassionati sarà disponibile anche il sequel Lilli e il vagabondo 2: il cucciolo ribelle, anch'esso in una nuova versione DVD e per la prima volta assoluta in alta definizione Blu-ray Disc, mentre i collezionisti più innamorati potranno trascorrere San Valentino in compagnia dei cani più dolci e romantici del mondo Disney grazie al cofanetto che racchiude entrambi i film.
Ma non è tutto, per questa speciale occasione la straordinaria storia di Lilli e il Vagabondo sarà raccontata anche attraverso una Edizione Speciale del libro di Lilli e il Vagabondo e i bambini potranno divertirsi con la novità Superstaccattacca, leggendo e giocando con i personaggi più amati del film.

Lilli e il vagabondo in alta definizione dal 1°...
Privacy Policy