Life On Mars

2006 - 2007

Life on Mars per Michael Imperioli

L'attore de 'I Soprano' è entrato a far parte del cast dell'adattamento americano di Life on Mars che sarà realizzato dalla ABC.

Dopo aver concluso le riprese di The Lovely Bones - l'atteso adattamento del romanzo di Alice Sebold firmato da Peter Jackson - Michael Imperioli potrebbe entrare a far parte del cast di una nuova serie televisiva commissionata dalla ABC. Il network americano, come annunciato nelle scorse settimane, sta lavorando ad un adattamento made in USA di Life on Mars, un serial britannico conclusosi lo scorso anno dopo due stagioni.

Il protagonista della serie - che unisce in maniera originale due generi piuttosto diversi, come la fantascienza e il poliziesco - è Sam Tyler, ispettore capo della Polizia di Manchester che in seguito ad un incidente d'auto nel 2006, si risveglia nel 1973. Tyler inizia a lavorare per il dipartimento di polizia, ma durante le indagini sugli omicidi di un serial killer, dovrà affrontare numerosi ostacoli, tra cui le differenze tra le tecniche di indagine della polizia dei primi anni '70, e quelle dei giorni nostri.

Nell'adattamento della ABC, che tra l'altro è una delle poche novità presentate dall'emittente in occasione dei recenti upfronts, Imperioli vestirà i panni del detective Ray Carling, un collega di Sam.

Life on Mars per Michael Imperioli
Privacy Policy