Life, la prima stagione in DVD

Arriva in Italia il DVD di Life, serie poliziesca politicamente scorretta e definita da Tv Guide come l'altra faccia di House.

Dodici anni di galera ed oltre 2 milioni di telespettatori che si sono già appassionati alle sue vicende: questi i numeri all'attivo del poliziotto più vendicativo di Hollywood, Charles Crews (Damian Lewis), protagonista della storia del suo stesso riscatto, Life. Universal Pictures Italia presenta finalmente in DVD l'attesissima serie poliziesca, disponibile a partire dal 25 febbraio in un cofanetto a 3 dischi arricchito da esclusivi contenuti extra.
Ideato e scritto da Rand Ravich (sceneggiatore di Candyman 2 - Inferno nello specchio e La moglie dell'astronauta), prodotto da Loucas George, la serie - che annovera nel suo cast Sarah Shahi e Adam Arkin - si presenta in una versione a 11 episodi, in un concentrato di 8 ore di suspence e adrenalina.

Charlie Crews è un poliziotto ingiustamente accusato di aver commesso un triplice omicidio, viene scagionato dopo 12 anni di carcere. Tornato in libertà e ottenuto un ricchissimo risarcimento per un crimine mai commesso, Charlie rientra in polizia, questa volta da detective. Indagare sul suo stesso caso sarà il modo migliore per vendicarsi di tutto quello che ha passato negli ultimi anni, delle ingiustizie subite e perfino del fallimento del suo matrimonio. Lo affiancheranno nelle indagini il suo amico e compagno di galera Ted Early e Dani Reese, la collega che lo aiuta a tenersi aggiornato in materia di tecnologia; mentre il suo avvocato, Constance, riserverà a crew delle sorprese in tema di attrazione.