Lie to Me: una clip esclusiva della seconda stagione

In esclusiva per Movieplayer.it, ecco una clip video di The Core of It, primo episodio della seconda stagione delle serie televisiva, che debutta proprio stasera su Fox.

Dopo il successo della prima stagione, torna su FOX Lie to Me, in prima visione assoluta a partire da oggi, in prima serata sul canale 110 di Sky. Ideata da Samuel Baum, la serie si ispira alle storie degli specialisti che collaborano con le varie unità investigative della polizia americana, analizzando riflessi involontari nel corpo, nel volto o nella voce degli indagati, e in particolare è incentrato sul personaggio del Dr. Lightman (Tim Roth), ex agente di polizia che ha un dono speciale: è un rilevatore infallibile di inganni e menzogne.

Nella seconda stagione Lightman si troverà ad indagare su una donna, di nome Jessie che è affetta da disturbo della personalità multipla e ha continue visioni di un omicidio e nonostante abbia tentato di rivolgersi alla polizia ma non è stata ascoltata. Lightman decide invece di crederle e inizia ad indagare per scoprire il colpevole. Il caso è avvincente, e man mano che le indagini proseguono, Cal si accorge che le singole personalità della donna cambiano senza soluzione di continuità, ciascuna, raccontando qualcosa di sé e del caso in cui Jessie è in qualche modo coinvolta. Le novità non riguardano solo le indagini e i sospettati; nei nuovi episodi anche le vite personali dei protagonisti saranno al centro della narrazione.

In esclusiva per Movieplayer.it vi mostriamo una clip video del primo episodio della seconda stagione di Lie to Me, che si intitola The Core of It, nel quale entra in scena il personaggio di Jessie. A voi la clip e appuntamento a stasera con il dr. Lightman!