Lie to Me: la seconda stagione da marzo su Fox

Dal 22 marzo, alle 21.10, il canale 110 di Sky propone la seconda stagione della serie con Tim Roth.

Dal 22 marzo torna ogni lunedì su Fox (canale 110 di Sky) Lie To Me. Dopo il grande successo della prima stagione, il canale propone in prima visione assoluta in Italia i nuovi episodi della serie ispirata agli specialisti che supportano le varie unità investigative della polizia americana, analizzando riflessi involontari nel corpo, nel volto o nella voce degli indagati.
Tornano dunque le vicende del Dr. Lightman (Tim Roth) e della Lightman Group, di cui fanno parte la co-fondatrice, Gillian Foster (Kelli Williams), il ricercatore capo Eli Loker (Brendan Hines), l'istintiva e talentuosa Ria Torres (Monica Raymund) e l'agente dell'FBI Ben Reynolds (Mekhi Phifer).

Nella seconda stagione i casi si faranno ancora più avvincenti: Lightman si troverà ad indagare su una donna affetta da disturbo della personalità. Non solo, durante un'indagine per omicidio, si troverà a fare da mediatore tra la polizia e un folle che tiene alcune persone in ostaggio. Un caso quest'ultimo, che metterà non poco sotto pressione l'intera squadra.
Nel frattempo, anche le vite personali dei protagonisti saranno al centro della narrazione: il matrimonio di Gillian fallisce, e la psicologa si trova ad affrontare il suo nuovo status di single, mentre Lightman tenterà di scendere a patti con il suo passato misterioso.