Liberaci dal male: il trailer italiano in esclusiva

In esclusiva su Movieplayer.it il trailer italiano del thriller poliziesco-soprannaturale interpretato da Eric Bana, Olivia Munn ed Edgar Ramirez, in uscita il 20 agosto.

Le situazioni da incubo raccontate nel romanzo Beware The Night, scritto dall'agente di polizia Ralph Sarchie con l'aiuto di Lisa Collier stanno per concretizzarsi sul grande schermo. E' in arrivo Liberaci dal male, thriller diretto dal regista Scott Derrickson e prodotto da Jerry Bruckheimer. Protagonista della pellicola sarà la star Eric Bana che interpreta un agente di polizia alle prese col maligno. Al suo fianco il venezuelano Edgar Ramirez nei panni di un prete rinnegato che aiuta Sarchie a risolvere un caso e Olivia Munn in quelli della moglie dell'agente.

Protagonista di Liberaci dal male è il veterano del NYPD Ralph Sarchie che opera nel South Bronx, oltre il 46° Distretto. Sarchie ha un secondo lavoro: investigare casi di possessione demoniaca e assistere gli esorcisti nei casi più pericolosi. Dopo aver appreso i segreti dell'esorcismo, Ralph Sarchie ha documentato con precisione ciò che ha sperimentato personalmente. Tra i casi più eclatanti l'uomo si trova ad affrontare un vero e proprio inferno in terra quando viene chiamato da un prete di Palo Mayombe per aiutare una ragazzina violentata da un incubo, una casa invasa dallo spirito maligno di una sposa ottocentesca e una coppia giunta dall'aldilà. Liberaci dal male arriverà nelle sale il 20 agosto con Warner Bros. In esclusiva solo su Movieplayer.it il trailer italiano del film.