Liberaci dal male: il concorso artistico

I migliori artwork ispirati alle possessioni demoniache, all'esorcismo e alle manifestazioni del Male, diventeranno edizioni speciali del poster di Liberaci dal male in alcuni cinema selezionati.

Arriverà nelle sale il 20 agosto Liberaci dal Male, l'horror diretto da Scott Derrickson e distribuito da Warner Bros. Pictures, ispirato alla vera vicenda dell'ufficiale di polizia di New York Ralph Sarchie, interpretato nel film da Eric Bana. Un thriller soprannaturale che condurrà lo spettatore nella risoluzione di agghiaccianti e misteriosi crimini, fino a trovarsi a tu per tu con il vero Male.

Deliver Us From Evil: un preoccupato primo piano di Eric Bana
Deliver Us From Evil: un preoccupato primo piano di Eric Bana

In occasione dell'uscita del film, Warner Bros. Pictures, Horror Channel Italia (Sky 135) e il Fantafestival, giunto quest'anno alla sua 34esima edizione, presentano il concorso artistico #Invocamus, con il quale invitano i fan del film e gli appassionati di horror a creare un artwork originale ispirato ai temi chiave del film: possessioni demoniache, esorcismo, presenza e manifestazione del Male. Gli utenti dovranno condividere artwork originali (foto o grafica) sui loro profili personali Facebook, Twitter e/o Instagram utilizzando entrambi gli hashtag #Invocamus e #LiberaciDalMale ed inviare poi il link della loro pubblicazione tramite il modulo d'iscrizione alla pagina www.invocamus.it. I migliori, saranno scelti per diventare edizioni speciali del poster del film e verranno esposti in alcuni cinema selezionati. Tutti i dettagli del concorso artistico sulla pagina Facebook del film: www.facebook.com/Liberacidalmaleilfilm. Il concorso terminerà il 10 agosto.

In Liberaci dal male, l'ufficiale di polizia di New York, Ralph Sarchie, che lotta con i suoi problemi personali, indaga una serie di crimini inquietanti e inspiegabili. Si unisce a un prete insolito che ha studiato i riti di esorcismo, per combattere i casi di possessione demoniaca terrificanti che terrorizzano la città.