Liam Neeson, Olivia Wilde e il terzo incomodo

Un dramma sentimentale ambientato in tre diverse città per i due attori che si affidano alle mani sapienti di Paul Haggis, mago delle storie intrecciate.

Gli attori Liam Neeson e Olivia Wilde sono i primi due membri ufficialmente in forza al cast di Third Person, nuova fatica di Paul Haggis. "Il film vede intrecciarsi tre storie, tre relazioni sentimentali ambientate in tre città diverse che si andranno a combinare in un modo molto strano. Le città in questione sono New York, Parigi e Roma" ha spiegato Haggis, aggiungendo che Liam Neeson e Olivia Wilde faranno parte del segmento ambientato a New York. In precedenza i due attori hanno già recitato insieme in The Next Three Days.

Solo ieri è giunto l'annuncio ufficiale dell'ingaggio di Liam Neeson nell'action thriller Non-Stop. Nel frattempo noi lo possiamo apprezzare al cinema in La furia dei titani e, a breve, nel blockbuster di Peter Berg Battleship. Olivia Wilde ha da poco concluso il suo impegno sul set del magico Burt Wonderstone e sta girando attualmente Rush, biopic ambientato nel mondo della Formula Uno.