Liam Neeson non sarà in The Dark Knight Rises

L'attore accetterebbe volentieri di fare ritorno sul set del film di Nolan, ma non ha ricevuto alcuna offerta in tal senso.

La star Liam Neeson ha smentito di essere stata contattata dalla produzione di The Dark Knight Rises per tornare a vestire i panni di Ra's Al Ghul. L'attore nordirlandese tornerebbe volentieri ad affiancare il collega Christian Bale, che vestirà per la terza volta i panni dell'Uomo Pipistrello, ma ha smentito di aver ricevuto proposte in tal senso dichiarando: "La notizia è totalmente infondata. Nel fumetto Ra's Al Ghul si immerge in una particolare sostanza che gli dona l'immortalità. Forse è questa la ragione che ha spinto la stampa a ipotizzare il mio ritorno, ma nessuno mi ha fatto un'offerta. Però se accadesse ne sarei felice".

Il protagonista dell'adrenalinico Unknown - Senza identità, di recente, ha interpretato un cameo in Una notte da leoni 2 e parla volentieri dell'esperienza vissuta sul set tailandese. "Per girare la mia parte ho impiegato un giorno solo. Bradley Cooper è un mio amico e mi ha inviato un sms in cui mi chiedeva: 'Vuoi interpretare questo piccolo ruolo?'. Io gli ho risposto: 'Certo. Quando?' e lui: 'Domani'. Io ho detto: 'Maledizione, non possiamo fare domenica?' Allora ho preso il primo volo per Bangkok per interpretare un artista del tatuaggio che lavora in uno squallido buco. La produzione ha lasciato che parlassi con l'accento irlandese, in più sono ricoperto da tatuaggi con scritto 'Irlanda forever' e 'Amo la mamma' e sono pieno di trifoglio irlandese un po' ovunque" ha concluso l'attore.