Liam Hemsworth in The Raven

Stavolta non siamo dalle parti di Edgar Allan Poe, ma di un action futuristico che vedrà protagonista l'attore australiano.

Nel 2010 Universal Pictures ha acquisito i diritti di adattamento di un corto di Ricardo de Montreuil intitolato The Raven. Ora la pellicola, che sta per entrare in produzione, potrebbe aver trovato il suo protagonista. La star di Hunger Games Liam Hemsworth è entrata in trattative per interpretare il protagonista della storia, Chris Black, ruolo che in un primo si pensava potesse andare al produttore Mark Wahlberg. The Raven, pellicola fantascientifica scritta da Justin Marks e diretta da De Montreuil, narra la storia di Chris Black, un giovane uomo che entra in possesso di un potere che potrebbe modificare la società. A causa del pregiudizio, però, l'uomo diventa il bersaglio del governo che gli dà la caccia.

Presto Liam Hemsworth tornerà a indossare i panni di Gale Hawthorne nel futuristico Hunger Games: la ragazza di fuoco. Inoltre lo vedremo a fianco dei veterani Harrison Ford e Gary Oldman nel thriller finanziario Paranoia.