Liam Hemsworth e The Rock in Empire State

La rapina del secolo vede coinvolti il muscoloso Dwayne Johnson e il biondo interprete di The Hunger Games. Dirige il progetto Dito Montiel.

Il giovane Liam Hemsworth e il 'roccioso' Dwayne Johnson sono in trattative per recitare nell'heist movie indie Empire State. Il film è basato sulla vera storia di un furto avvenuto nel 1982, ai danni di una compagnia di New York produttrice di mezzi corazzati. All'epoca si trattò del furto più ingente mai commesso negli USA. Le riprese della pellicola prenderanno il via ad aprile. Il film, scritto da Adam Mazer, sarà diretto dallo scrittore e regista Dito Montiel, autore di Guida per riconoscere i tuoi santi e The Son of No One. Producono David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films.

A breve vedremo Liam Hemsworth nell'action The Expendables 2 e in uno dei film più attesi del nuovo anno, il fantasy The Hunger Games. The Rock si prepara a sbarcare sull'isola sperduta di Viaggio nell'isola misteriosa e nella missione di G.I. Joe: La vendetta. La star è al momento impegnata sul set dell'action Snitch.