Liam Hemsworth esce con “la ragazza più bella del mondo”

Il più giovane dei fratelli Hemsworth ha rivelato su Instagram l'adorabile fanciulla con cui ha trascorso il venerdì sera.

Liam Hemsworth ha aperto un account su Instagram, e lo ha fatto con grandi rivelazioni. Se state pensando che la star di Hunger Games sia riuscito con Jennifer Lawrence laddove i loro alter ego nella saga young adult hanno difficoltà, dobbiamo deludervi.

Tuttavia la misteriosa ragazza - la più bella del mondo - di cui parla l'attore australiano è in effetti piuttosto straordinaria (e sarebbe la prima ad affermare l'indiscusso primato): lo scorso venerdì Hemsworth è stato immortalato in una dolce posa con nientemeno che Miss Piggy.

L'attore ha così confermato di essere entrato nello show della ABC The Muppets, una serie strutturata come uno show dietro le quinte allo show dei Muppets ai giorni nostri. Uno show dentro lo show, insomma, a carattere comico, nel quale Miss Piggy sarà la presentatrice del suo talk show di seconda serata, Kermit the Frog il suo produttore esecutivo, e Hemsworth interpreterà se stesso, come altri nomi dello showbusiness che già hanno confermato la loro presenza: Elizabeth Banks e Reese Witherspoon tra i primi di questa stagione 1.

Miss Piggy è storicamente legata a Kermit, ma la celebre coppia ha annunciato ufficialmente su Twitter che ormai si sono separati. "Dopo prudente dibattito, dibattuta considerazione e considerevole bisticcio, abbiamo preso la difficile decisione di porre termine alla nostra relazione romantica" scrive Kermit. "Continueremo a lavorare insieme in tv (The Muppets, ogni martedì alle 8 questo autunno su ABC) e qualsiasi altro mezzo conosciuto o in futuro ideato, per l'eternità, in tutto l'universo. Tuttavia, le nostre vite personali sono ora distinte e separate, e vedremo altre persone, maiali, rane, etc.Questo è il nostro unico commento su questa faccenda privata, a meno che non ci venga fatta la giusta offerta. Grazie per la comprensione".

Ecco dunque spiegata la foto con Hemsworth. Che la storia tra i due abbia seguito o meno, rimane una delle entrée su Instagram più memorabili di sempre.

Una foto pubblicata da Liam Hemsworth (@liamhemsworth) in data: 31 Ago 2015 alle ore 08:17 PDT