Liam Hemsworth è il vegano più sexy per PETA

PETA nomina vegana più sexy la cantautrice americana Jhené Aiko.

L'attore australiano Liam Hemsworth è stato eletto vegano più sexy da PETA. La star 26enne è la scelta di quest'anno per via del suo aspetto fisico statuario e per la scelta di adottare una dieta priva di proteine animali. Vegana più sexy è la cantautrice losangelina Jhené Aiko.

La coppia eredita il titolo dalla fidanzata di Liam Hemsworth, Miley Cyrus, riunita all'attore dopo un lungo periodo di separazione.

Di recente Liam Hemsworth ha parlato del suo regime alimentare spiegando di essere diventato vegano per motivi di salute e per amore nei confronti degli animali. Anche se la carne non gli manca, confessa di sentire nostalgia dei latticini. Ecco le sue parole: "Non sono mai andato pazzo per la carne. Meno ne mangio, più è difficile pensare di farlo. Ma adoro il formaggio. Ogni volta che andavo a New York, una delle cose che preferivo fare era mangiare la pizza. Negli ultimi quattro mesi ho mangiato una sola pizza al formaggio. E' stato a New York, ero diventato vegano da poche settimane. Ero con alcuni amici, avevamo bevuto qualche birra e ovunque andassi c'era pizza. Ho ceduto e ne ho preso una fetta".

Leggi anche: The Walking Dead: Com'è umano questo hamburger!

Il rigido regime a cui ha aderito ha costretto Hemsworth a prepararsi da solo i pasti mentre girava Independence Day: Rigenerazione. "Adoro cucinare e in New Mexico ho cucinato moltissimo perché non esistono molti ristoranti vegani laggiù. Ho cucinato un sacco quando andavo a scuola, mi piace. Cucino riso, fagioli, patate dolci, lenticchie... tutte quelle cose che puoi cuocere e conservare in frigo".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!