Lezioni di cioccolato 2: Nuova clip esclusiva

Un ammiccante Luca Argentero torna a sfoderare il falso accento egiziano nella clip esclusiva della divertente commedia pasticcera che oggi Movieplayer.it vi offre.

Il bel Luca Argentero torna ancora una volta a fingersi egiziano e a prendere il posto dell'amico Kamal in Lezioni di cioccolato 2. Le motivazioni sono molto diverse dal precedente capitolo in cui il povero Kamal si rompeva un braccio in un cantiere e costringeva l'imprenditore edile non in regola a frequentare un corso di pasticceria al suo posto minacciando di denunciarlo alle autorità. Stavolta Kamal (Hassani Shapi) ha aperto il suo locale, ben avviato, ed è proprio Mattia (Argentero) a cercarlo perché stanco e frustrato del suo lavoro nell'edilizia. I due decidono di collaborare insieme, ma a complicare la situazione arriverà la bella figlia ventenne di Kamal che abbandona Parigi per trasferirsi in Italia.

La nuova clip esclusiva che oggi Movieplayer.it vi presenta ospita un esilarante duetto comico tra Mattia/Kamal e una matura agente di polizia interpretata da Angelo Finocchiaro che rischia di essere sedotta dall'affascinante bugiardo che si finge amante delle donne mature, ma riesce comunque a non cadere nel suo tranello. Lezioni di cioccolato 2, diretto da Alessio Maria Federici e interpretato anche da Vincenzo Salemme e Nabiha Akkari, arriverà nei cinema l'11 novembre distribuito da Universal Pictures.