Lezioni di Cioccolato 2: il cast in videochat!

Appuntamento alle ore 17:00 di oggi con il cast della commedia interpretata da Luca Argentero, Hassani Shapi e Vincenzo Salemme, che risponderà alle domande dei nostri lettori durante un incontro via web.

Quattro anni dopo il successo di Lezioni di cioccolato, arriva il sequel della commedia di Claudio Cupellini, che vede nel cast ancora una volta Luca Argentero e Hassani Shapi nei panni di Mattia e Kamal, che ormai è diventato un cioccolataio affermato, mentre il suo ex-datore di lavoro è tornato all'edilizia, senza però grandi soddisfazioni. La trama golosa torna ad intrecciarsi con un plot romantico quando Mattia conoscerà la figlia di Kamal, la bellissima Nawal (interpretata da Nabiha Akkari) che è arrivata in Italia dopo aver chiuso un periodo di studi all'estero. Nel cast di Lezioni di Cioccolato 2, oltre ai tre protagonisti già citati, ci saranno anche Angela FInocchiaro e Vincenzo Salemme.

Il film, diretto da Alessio Maria Federici, arriverà nelle sale l'11 novembre, distribuito da Universal Pictures. Nell'attesa, oggi 7 novembre alle ore 17:00, il cast di Lezioni di Cioccolato 2 dà appuntamento ai lettori di Movieplayer.it per una videochat durante la quale gli interpreti risponderanno alle vostre domande. Durante l'evento, gli utenti possono partecipare ponendo le proprie domande in vari modi differenti: attraverso la chat di Livestream, poi attraverso la chat di Facebook e infine attraverso Twitter, scrivendo @lezionidicioc2 o usando il tag #lezionidicioccolato.
Appuntamento ad oggi pomeriggio dunque, con la videochat che si svolgerà sulla schermata video che segue:

Watch live streaming video from universalita at livestream.com