Leverage rinnovato per un altro anno

La gang di ladri giustizieri guidata da Timothy Hutton tornerà sugli schermi con un'altra stagione di quindici episodi nell'estate del 2012.

Siete stati vittima di un'ingiustizia e la legge non può aiutarvi? Niente paura il team di Leverage - consulenze illegali spiegherà in campo tutti i suoi trucchi e i suoi talenti per far sì che giustizia sia fatta ancora per un'altra stagione. Timothy Hutton e la sua banda di ladri e truffatori è attualmente sugli schermi con la quarta stagione che sta mietendo ottimi ratings e la TNT ha dato proprio in questi giorni l'annuncio ufficiale del rinnovo della serie.

Lo show illustra le avventure di Parker, Alec, Eliot e Sophie guidati da Nate (Hutton) un ex investigatore assicurativo che si è ritrovato dall'altra parte della barricata a comandare un gruppo di celebri criminali che hanno deciso di rubare ai ricchi per dare giustizia ai poveri, chiaramente dietro adeguato compenso. Il team Leverage prende di mira gli intoccabili, i potenti che se ne infischiano delle regole che infrangono e li colpisce nel posto che più gli fa male: il conto in banca. Nel cast troviamo Christian Kane, Beth Riesgraf, Aldis Hodge e Gina Bellman. La serie è stata creata da John Rogers e Chris Downey che si occupano anche della produzione esecutiva.