Leverage 3 e Miami Medical, a novembre su Joi

Il debutto della terza stagione di Leverage (con la chiacchierata partecipazione della Canalis) è atteso per il 14 novembre, mentre per Miami Medical si dovrà aspettare il 24.

In anteprima assoluta approda su JOI, Leverage - consulenze illegali 3. La serie televisiva americana racconta le avventure di un team di truffatori professionisti impegnati in azioni alla Robin Hood. A capeggiare la squadra di "benefattori", come nelle passate stagioni, ci sarà l'ex-investigatore assicurativo Nathan "Nate" Ford, interpretato dall'attore premio Oscar Timothy Hutton.
Tra le novità della terza stagione, quella che riguarda il cast è sicuramente la più interessante: Elisabetta Canalis compare come guest star in cinque episodi. L'ex-velina nonché chiacchierata fidanzata di George Clooney ricoprirà un ruolo misterioso e sarà conosciuta, almeno nei primi episodi, solo come "l'italiana". Il video con l'interpretazione della Canalis ha già fatto il giro dei blog specializzati che hanno criticato sia la perfomance istrionica sia la pronuncia inglese della soubrette italiana. Ai telespettatori di Joi l'ardua sentenza...
Nel primo episodio della terza stagione, intitolato The Jailhouse Job, la squadra di Leverage organizza un piano per liberare Nate che, nel finale della seconda, era finito dietro le barre. (Su JOI ogni domenica alle ore 21.30, a partire dal 14 novembre fino al 5 dicembre)

A novembre inoltre, sempre su JOI, debutta la prima stagione di Miami Medical, medical drama ideato dal co-creatore di Lost, Jeffrey Lieber e prodotto da Jerry Bruckheimer (il "papà" di innumerevoli serie poliziesche e drammatiche di successo, da CSI: Scena del Crimine a Senza traccia e moltissime altre ancora).
Ambientata in un pronto soccorso di Miami, la serie ruota attorno alle vicende del team Alpha, un gruppo di chirurghi specializzati nel curare vittime di gravi ferite e forti traumi, potenzialmente mortali. Il team di chirurghi è capitanato dal Dr. Matthew Proctor, interpretato dall'attore britannico Jeremy Northam ed è costituito dalla Dr.ssa Eva Zambrano (Lana Parrilla), dal Dr. Chris DeLeo (Mike Vogel), dalla Dr.ssa Serena Warren (Elisabeth Harnois) e, infine, da Tuck Brody (Omar Gooding).
(Su JOI ogni mercoledì alle ore 21.00, a partire dal 24 novembre)

Inoltre a novembre proseguono The Event, The Middle e la seconda stagione di Royal Pains e si conclude la sesta stagione di Dr House: Medical Division.