Letscher, Fichtner e Caan in Entourage

I tre attori si aggiungono al cast di alcuni episodi della sesta stagione della serie televisiva della HBO.

Al cast della sesta stagione di Entourage, che è attesa negli States il 12 luglio, si aggiungono anche gli attori Matt Letscher, William Fichtner e Scott Caan, che sono stati scritturati per un arco di episodi.
Letscher, che di recente ha fatto parte del cast di Eli Stone, la serie targata ABC che non è stata confermata dal network per la prossima stagione, vestirà i panni di Dan Coakley, affascinante e arrogante executive di uno studio televisivo che è anche il supervisore della serie interpretata da Johnny 'Drama' Chase (Kevin Dillon). Fitchner - che i fan di Prison Break ricorderanno nel ruolo di Alexander Mahone, sarà invece Phil Yagoda, un viscido produttore televisivo che era riuscito a realizzare una serie televisiva di successo, negli anni '90, e vorrebbe farne un remake con Johnny. Scott Caan infine sarà Scotty Lavin, un manager che ostenta una personalità competitiva e arrogante, per mascherare una profonda insicurezza e il fatto che vede Eric come una minaccia.

Recentemente Caan è apparso nella commedia Piacere Dave, ed è stato interprete e sceneggiatore del dramma Mercy, diretto da Patrick Hoelck e nel quale ha affiancato suo padre James Caan.