Lethal Weapon, la serie confermata per l'intera stagione

La Fox ha promosso l'action drama ispirato al cult Arma Letale piazzando l'ordine per altri 5 episodi.

David Madden, presidente della Fox Broadcasting Company, ha annunciato oggi che la serie Lethal Weapon avrà una prima stagione completa, per un totale di 18 episodi in onda tra la fine di quest'anno e il 2017.

"Lethal Weapon propone una coppia di poliziotti esplosiva e incredibilmente divertente, con performances dinamiche di Damon Wayans Jr. e Clayne Crawford, circondati da tanta azione, un adorabile humor e cuore sincero".

Leggi anche: Arma letale, la serie: siamo troppo vecchi per questi reboot?

La serie ha avuto la premiere di maggior successo per il network negli ultimi due anni, ed è la numero tre delle serie che hanno debuttato quest'anno per audience. È una reinterpretazione in chiave contemporanea del duo poliziesco portato alla fama da Mel Gibson e Danny Glover: anche qui Riggs è un uomo tormentato, ex Navy Seal che si trasferisce in California dopo la morte della moglie incinta per trovare un nuovo inizio come detective. Dovrà far coppia con Roger Murtaugh che torna al lavoro dopo un attacco di cuore quasi fatale (niente pensione in avvicinamento, il Murtaugh della serie è più giovane). Se Riggs non ha nulla da perdere, Murtaugh è il prudente che ha tutto da salvare: lo scontro è inevitabile, ma il sodalizio che ne nasce ha conquistato già il pubblico.

Leggi anche: Mel Gibson spara a zero su Batman v Superman e i cinecomics