Lethal Weapon 3: un promo dedicato al personaggio di Seann William Scott

Scopriamo insieme come il Detective interpretato da Seann William Scott farà la sua comparsa nella terza stagione di Lethal Weapon.

Le tensioni sul set della terza stagione di Lethal Weapon hanno spinto Fox a sostituire il rissoso Clayne Crawford con Seann William Scott. Sarà proprio Scott ad affiancare Damon Wayans nello show. Adesso in un nuovo promo vediamo finalmente il personaggio di Scott nel momento in cui fa il suo ingresso nell'LAPD.

Nella clip vediamo il Detective William Cole (Seann William Scott) a bere insieme al Detective Roger Murtaugh (Damon Wayans). Murtaugh dice che a Cole che per lui la partnership è una cosa molto seria. Dopo di che li vediamo insieme in azione in una scena rischiosa, mentre si trovano sul tetto di un camion.

Leggi anche: Arma letale, la serie: siamo troppo vecchi per questi reboot?

I conflitti tra Clayne Crawford e Damon Wayans sono diventati di pubblico dominio la scorsa primavera. Crawford si è inimicato anche i produttori tanto da spingerli a non rinnovare il suo contratto. Nel finale della seconda stagione vediamo il personaggio di Martin Riggs che cade a terra dopo che il fratello minore gli ha sparato. Nella terza stagione di Lethal Weapon scopriremo quale sorte gli sia toccata e come William Cole sia stato integrato nel dipartimento al suo posto.

La serie farà ritorno su Fox il 25 settembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!