L'esorcista: Geena Davis nel pilot della serie Fox!

L'attrice sarà la madre di una bambina perseguitata dal demonio. Nel cast anche Alfonso Herrera e Ben Daniels nei panni di due esorcisti.

La grande Geena Davis è stata ingaggiata nel ruolo di Angela Rance nella serie tv ispirata al cult horror L'esorcista. L'annuncio arriva da FOX e 20th Century Fox Television, che produrranno il raccapricciante show.

Il personaggio della Davis è descritto come una donna bella, regale e orgogliosa, ma abbattuta dallo stress. Angela Rance fa di tutto per restare positiva e conservare la fede anche nel momento in cui la sua famiglia è in pericolo. Non può fare altro che riflettere, ma i suoi incubi ricorrenti sulla presenza di un demone sono il segnale di un pericolo imminente.

Guarda il video: L'Esorcista: le reazioni degli spettatori all'uscita del film!

Nel corso della sua carriera, Geena Davis ha conquistato un Oscar per la sua performance in Turista per caso di Lawrence Kasdan, ma non è nuova all'horror. Negli anni '80 ha, infatti, recitato nel classico La mosca. Nella serie Fox affiancherà Ben Daniels, che interpreta il guerriero della fede Padre Marcus, Alfonso Herrera, che sarà il riflessivo e compassionevole Padre Tomas, mentre Hannah Kasulka e Brianne Howey interpreteranno le figlie della Davis, Casey e Charlotte. Proprio Charlotte dovrebbe essere la bambina perseguitata da un demone.

Il pilot de The Exorcist è firmato da Jeremy Slater e sarà diretto da Rupert Wyatt.