L'esorcista, Arma letale: Fox mette in produzione le serie tv!

Tra i nuovi show in arrivo rivivremo gli orrori de L'esorcista, i battibecchi tra gli agenti Riggs e Murtaugh, ma faremo anche la conoscenza della prima donna lanciatrice professionista e di un gruppo di amici in grado di viaggiare nel tempo.

FOX ha annunciato di aver messo in cantiere sei nuove serie tv. Tra queste spiccano i preannunciati The Exorcist, ispirato al cult di William Friedkin, e Lethal Weapon, adattamento seriale del franchise action Arma letale.

Come anticipato, The Exorcist offrirà uno sguardo moderno sul franchise horror demoniaco ispirato al romanzo di William Peter Blatty del 1971. Nel cast dello show troveremo la talentuosa Geena Davis, oltre a Ben Daniels, Kurt Egyiawan, Alfonso Herrera, Brianne Howey e Hannah Kasula.

Guarda il video: L'esorcista: le reazioni degli spettatori dopo il film

La serie Arma letale riproporrà il popolare franchise action poliziesco. Clayne Crawford è stato scelto per interpretare il nuovo Martin Riggs, mentre Damon Wayans sarà l'agente dell'LAPD Roger Murtaugh. Jordana Brewster interpreterà la Dottoressa Maureen "Mo" Cahill.

Leggi anche: Top 50 Anni '80: i nostri film e momenti cult del cinema USA

Tra le altre serie tv approvate da Fox troviamo A.P.B., show che vede protagonista un miliardario con la passione dell'alta tecnologia il quale acquista un devastato dipartimento di polizia dopo che uno dei suoi cari viene ucciso. Riuscirà questo personaggio enigmatico a conquistare la fiducia degli agenti?

Pitch racconterà la storia di Kylie Bunbury, lanciatrice professionista di baseball che diventerà la prima donna a giocare nella major league.

Making History vede protagonisti Adam Pally, Leighton Meester e Yassir Lester nei panni di un gruppo di amici che trovano un modo per viaggiare nel tempo e alterare il passato in un tentativo di migliorare il presente.

The Mick vede protagonista la star di C'è sempre il sole a Philadelphia Kaitlin Olson nei panni di una donna in difficoltà che si trasferisce a Greenwich, in Connecticut, per crescere i figli della ricca sorella la quale ha lasciato il paese per sfuggire a un'inchiesta federale.