Les Misérables, il concorso: vinci due biglietti per il cinema!

Partecipare al concorso, che permetterà a dieci fortunati (e rispettivi accompagnatori) di vedere il film con Anne Hathaway e Hugh Jackman è molto semplice: leggete come fare!

E' un periodo decisamente fortunato per il nuovo film di Tom Hooper, considerato che l'adattamento de Les Misérables da lui firmato ha appena vinto tre Golden Globes e ha ricevuto otto nomination agli Oscar: ma ad essere altrettanto fortunati potrebbero essere dieci nostri lettori (e rispettivi accompagnatori) che vinceranno un biglietto per assistere al film in sala.
Les Misérables arriverà nelle sale italiane il 31 gennaio, distribuito da Universal Pictures, è l'adattamento di uno dei più celebri musical della storia di Broadway, in scena al West end da lungo tempo, tratto a sua volta dal capolavoro di Victor Hugo I miserabili. Ambientato nella Francia del XIX° secolo, Les Misérables racconta di Jean Valjean, un uomo indigente che viene arrestato dopo aver rubato del pane per sfamare sua sorella. Dopo essere stato liberato ed essersi fatto una posizione nella società, l'uomo si prenderà cura della piccola orfana Cosette, figlia dell'operaia Fantine, e la sua vita cambierà per sempre. Fanno parte del cast della pellicola di Hooper (già autore de Il discorso del Re, altrettanto fortunato period drama) Hugh Jackman, Anne Hathaway, Russell Crowe, Amanda Seyfried, Sacha Baron Cohen e Helena Bonham Carter.

Tornando al concorso - che è organizzato da Universal Pictures Italia ed è valido da oggi da oggi, 18 gennaio, fino al 3 febbraio 2013 - partecipare è molto semplice: tutto ciò che si deve fare è visionare la clip sottostante e rispondere ad una domanda presente nel modulo da compilare in ogni sua parte. Tutti coloro che avranno partecipato al concorso - seguendo le opportune procedure - prenderanno parte all'estrazione a sorte che vedrà vincitori dieci nostri lettori che potranno vedere il film con un accompagnatore.
Il regolamento del concorso è interamente consultabile a questo link.
Buona fortuna a tutti!
[video id= yt=lesmiserables_form.php]