Leonardo DiCaprio, tra incidenti politici... e stradali!

L'attore ha avuto un incidente stradale mentre si trovava a New York per riorganizzare la campagna fondi a favore di Hilary Clinton.

Patrizio Marino

Leonardo DiCaprio e la sua ultima fidanzata, la ventiquattrenne modella Nina Agdal, sono stati coinvolti in un incidente stradale a New York, negli Hamptons. L'auto del recente premio Oscar si è scontrata con un Mini Cooper, fortunatamente senza conseguenze, anche se per precauzione è stata chiamata un'ambulanza. Secondo alcuni testimoni Leo si è accertato personalmente che nessuno si fosse fatto male.

L'attore, che quest'anno è stato premiato con l'Oscar per Revenant - Redivivo si trovava a New York per riorganizzare la serata "Conversation with Hillary", che in un primo momento avrebbe dovuto ospitare nella sua residenza di Los Angeles per raccogliere fondi a favore della candidata democratica alle presidenziali di Novembre. Alcuni impegni, legati alla preparazione e alla presentazione di un suo documentario al prossimo festival di Toronto, hanno costretto l'attore a chiedere all'amico Justin Timberlake e alla moglie Jessica Biel di di ospitare la serata nella loro residenza. L'evento fa parte di una tre giorni che servirà a raccogliere milioni di dollari a favore di Hilary Clinton.

Il documentario, che di DiCaprio presenterà il prossimo settembre a Toronto, spiega come gli Stati Uniti possono evitare la scomparsa delle specie in via di estinzione, degli ecosistemi e delle comunità indigene di tutto il mondo, ed è stato girato con il contributo di Bill Clinton, del segretario di Stato John Kerry e il presidente Barack Obama.

Leonardo DiCaprio, tra incidenti politici... e...
Jennifer Lopez, sms scherzo a DiCaprio... e lui risponde!
Revenant - Redivivo: girare la sequenza dell'orso è stato un incubo
Privacy Policy