Leonardo DiCaprio produttore e interprete di Truevine, tratto da una storia vera

L'attore lavorerà all'adattamento per il grande schermo del libro che racconta quello che è accaduto a due fratelli afroamericani.

Il libro Truevine: Two Brothers, A Kidnapping, And A Mother's Quest; A True Story Of The Jim Crow South scritto da Beth Macy potrebbe diventare un lungometraggio prodotto da Paramount Pictures e da Appian Way. Il progetto dovrebbe avere tra i suoi protagonisti l'attore Leonardo DiCaprio e racconterà la storia vera di due fratelli afroamericani, George e Willie Muse, che sono stati rapiti e usati come attrazioni di un circo, mentre la madre ha lottato per 28 anni per riaverli.

La storia prende il via nel 1899 in una piantagione di tabacco di Truevine. I due ragazzini vennero attirati da un uomo bianco che gli aveva offerto dei dolci, catturandoli e portandoli poi in giro per il mondo, anche a Buckingham Palace e al Madison Square Garden di New York. La curiosità nei loro confronti era dovuta al colore della loro pelle e al fatto che venissero obbligati a fingersi strane creature o addirittura cannibali.