Leonardo DiCaprio in The Road Home

La star si calerà in una fosca indagine per trovare il colpevole di un delitto durante la Grande Depressione. Dirige Scott Cooper.

Quale miglior consolazione per la mancata nomination all'Oscar che inaugurare un nuovo progetto lavorativo? Leonardo DiCaprio si prepara a produrre e interpretare un adattamento del nuovo romanzo di Michael Armour intitolato The Road Home. A scrivere e dirigere il film sarà il regista di Crazy Heart Scott Cooper. Ambientato durante la Grande Depressione, The Road Home narra la storia di un ranchero californiano che si trova coinvolto nelle indagini su un omicidio, per il quale la polizia vuole mettere tutto a tacere. L'uomo cercherà di far venire a galla la verità. Oltre a interpretare il protagonista, DiCaprio produrrà il film insieme al regista Cooper e alla sua socia Jennifer Davisson Killoran.

Poche settimane fa abbiamo potuto apprezzare Leonardo DiCaprio nei panni di uno straordinario villain in Django Unchained. Presto lo rivedremo nel colossal Il grande Gatsby e nel thriller finanziario di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street. Scott Cooper ha da poco ultimato la lavorazione di Out of the Furnace, action drama interpretato da Christian Bale, Casey Affleck, Zoe Saldana, Sam Shepard, Woody Harrelson, Forest Whitaker e Willem Dafoe.