Leonardo DiCaprio in Blood on Snow

Ingaggiato il regista Daniel Espinosa per dirigere l'attore nel thriller tratto da Jo Nesbø.

Per consolarsi dall'ennesimo mancato Oscar, a Leonardo DiCaprio non resta che rituffarsi nel lavoro. L'attore ha confermato la sua partecipazione nel preannunciato Blood on Snow, adattamento del nuovo romanzo di Jo Nesbø, in arrivo nell'autunno 2014. Il libro verrà pubblicato sotto lo pseudonimo di Tom Johansen. Oltre alla conferma dell'ingaggio di DiCaprio, oggi è stato annunciato anche il nome del regista che si occuperà dal progetto, l'autore di Safe House - Nessuno è al sicuro Daniel Espinosa.

Blood on Snow racconterà la storia di un killer che viene incaricato da un boss di far fuori sua moglie, ma finisce per innamorarsi della donna. Del romanzo sono già previsti due sequel; nel terzo capitolo Tom Johansen diventerà un personaggio del plot. Oltre a interpretare Blood on Snow, DiCaprio si occuperà della produzione con la sua Appian Way.

Al momento Daniel Espinosa sta ultimando il period thriller Child 44, interpretato da Tom Hardy, Noomi Rapace, Joel Kinnaman, Gary Oldman, Vincent Cassel e Jason Clarke.