Leonardo DiCaprio flirta con la modella Chelsey Weimar?

L'attore aggiunge una nuova modella al suo palmares, la dicianovenne Chelsey Weimar, moella del marchio Victoria's Secret

Leonardo DiCaprio, fresco del suo primo premio Oscar con Revenant - Redivivo, secondo alcuni siti di gossip di oltreoceano avrebbe una nuova fiamma, la modella olandese Chelsey Weimar. La ragazza, che ha da poco compiuto i 19 anni, vive a Los Angeles ed è una degli "angeli" di Victoria's Secret per la quale pubblicizza la linea "pink" che ha come target le ragazze tra i 15 e i 22 anni.

Leggi anche: Leonardo DiCaprio, lo scherzo telefonico di Jennifer Lopez

I due sono stati visti cenare al ristorante Nobu Malibu, e sono stati paparazzati mentre si allontanavano a bordo della Porsche di DiCaprio verso una località sconosciuta. La notizia per ora non è stata confermata, e recemente a DiCaprio era stato attribuito un flirt con Rihanna.

Il padre della giovane modella, Danny Weimar, di professione lavavetri, ai giornalisti olandesi che gli chiedevano conferme ha risposto "non ho tempo per parlare di queste cose" aggiungendo "se ci sarà qualcosa da dire preferirei lo facesse direttamente mia figlia".

Una foto pubblicata da @chelsey_weimar in data: 20 Mar 2016 alle ore 12:40 PDT

Una foto pubblicata da @chelsey_weimar in data: 29 Set 2015 alle ore 20:06 PDT

Una foto pubblicata da @chelsey_weimar in data: 27 Set 2015 alle ore 11:55 PDT