Leonardo DiCaprio e la corsa all'Oscar: il videogame vi farà impazzire

Leo's Red Carpet Rampage è il videogioco con cui ingannare l'attesa per gli Oscar: irresistibile grafica vecchio stile e una missione: aiutare DiCaprio a raggiungere l'Oscar, tra mille ostacoli e impedimenti.

I capelli tenuti sul con il gel, l'abbronzatura di chi ama il sole, quello sguardo che conosciamo bene e soprattutto l'aria trafelata di chi da tanto, troppo tempo, non riesce a raggiungere il sospirato Oscar. Leonardo DiCaprio è il piccolo, irresistibile protagonista di Leo's Red Carpet Rampage, videogame in vecchio stile in cui Leo in persona ci chiede di aiutarlo.

Leggi anche: Leonardo DiCaprio, 40 anni per un divo: i 10 ruoli più belli

L'impresa è ardua e richiede una discreta velocità con i polpastrelli, raggiungere un Oscar su un red carpet più lungo dei campi da gioco di Holly e Benji non è affatto facile, soprattutto se ci sono i paparazzi di mezzo. E oltretutto i fotografi non sono l'unico ostacolo...

images/2016/02/16/shot01.jpg
images/2016/02/16/shot03.jpg
images/2016/02/16/shot04.jpg

Insomma, un giochino addictive per ingannare l'attesa da oggi alla cerimonia degli Oscar, che vede DiCaprio tra i candidati al ruolo di miglior attore protagonista con Revenant - Redivivo. Per giocare a Leo's Red Carpet Rampage, andate a questo link!