Leonardo DiCaprio e Jamie Foxx in Mean Business on North Ganson Street

Due detective dai metodi brutali si mettono a lavorare insieme per ripulire una cittadina del Missouri. Tutto questo in una detective story ad alto tasso adrenalinico.

Dopo l'epico scontro che li ha visti protagonisti in Django Unchained, Leonardo DiCaprio e Jamie Foxx torneranno a recitare insieme nell'adattamento targato Warner Bros. Pictures del romanzo di S. Craig Zahler Mean Business on North Ganson Street. DiCaprio si calerà nei panni di un detective della polizia contattato da un uomo per ritrovare la sua bella moglie. Il detective viene informato del fatto che la donna è un truffatrice scomparsa con il denaro sottratto al marito. L'uomo, disperato, compie un gesto tragico proprio nella stazione di polizia causando una serie di problemi lavorativi al detective che viene così inviato in una cittadina periferica del Missouri di nome Victory, dove il crimine imperversa. Qui viene affiancato a un altro detective degradato per via dei suoi metodi brutali. Insieme, i due rivoluzioneranno il corpo di polizia di Victory. Zahler adatterà la sceneggiatura del romanzo per lo schermo. il film sarà prodotto da DiCaprio insieme alla socia della Appian Way Jennifer Davisson Killoran.

Presto vedremo Leonardo DiCaprio al cinema nel thriller finanziario di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street. Jamie Foxx si calerà nei panni del villain Electro in The Amazing Spider-Man 2.