Leonardo Da Vinci, l'ultimo eroe d'azione

Leonardo Da Vinci potrebbe mettere da parte l'aplomb che circonda la sua figura storica per calarsi nei panni di uomo d'azione nel curioso Leonardo Da Vinci and the Soldiers of Forever.

La Warner Bros. Pictures ha acquisito un curioso trattamento intitolato Leonardo da Vinci and the Soldiers of Forever. Il film, prodotto da Adrian Askarieh, Roy Lee e Doug Davison della Vertigo, sarà un action movie decisamente atipico.

Il pittore, inventore, scienziato, architetto e matematico Leonardo Da Vinci si trasformerà, infatti, in un action hero, membro di una società segreta e verrà coinvolto in un'avventura soprannaturale dove sarà costretto a lottare contro demoni biblici. Il plot, come da copione, prevedere la presenza di codici segreti (Dan Brown docet), civiltà scomparse, fortezze inespugnabili e angeli caduti. Askarieh, che produrrà il film con la sua Prime Universe, è autore dell'idea originale e del successivo trattamento. Al momento il produttore è in cerca di uno sceneggiatore che sviluppi adeguatamente lo script.