Castle - Detective tra le righe

2009 - 2016

Leonard Roberts: un Eroe in Castle

L'attore farà compagnia a Dana Delany come suo partner durante una storyline in due parti che li vedrà aiutare Beckett e Castle durante un'indagine per catturare un serial killer.

La casalinga disperata Dana Delany ha firmato come guest in Castle - Detective tra le righe già da un po' e adesso avrà un compagno a darle man forte durante il suo soggiorno sul set della serie: Leonard Roberts, a.k.a. D.L. Hawkins in Heroes, sarà l'altra metà del team di agenti federali che si uniranno alle indagini su un serial killer che darà filo da torcere al detective Beckett (Stana Katic) e Rick Castle (Nathan Fillion). Roberts si è fatto conoscere grazie al suo personaggio di militare sotto copertura in Buffy - L'ammazzavampiri e dopo una serie di apparizioni in altri show di successo come 24 e Smallville, si è aggiudicato un ruolo come regular nella serie Heoes, dove ha recitato nei panni di Hawkins, un uomo con l'abilità di attraversare la materia solida.

I due episodi che lo vedranno recitare al fianco della Delany andranno in onda il 21 Marzo, subito dopo Desperate Housewives e il lunedì 22, normale time-slot di Castle. Ricordiamo che la serie ha ricevuto la commissione di due episodi aggiuntivi dal network, portando il numero di questa stagione a 24, decisione nata sicuramente dagli ottimi ratings che il mistery ha ricevuto in questo secondo anno di vita.

Leonard Roberts: un Eroe in Castle
Privacy Policy